Home/Video//Sabrina AGUIARI intervista Panagis Polykretis

Sabrina AGUIARI intervista Panagis Polykretis

2 mesi fa 97 Views 0 Commenti

Sabrina AGUIARI
Candidata con la Lista Libertà alle elezioni europee nella circoscrizione CENTRO (Lazio, Marche, Toscana, Umbria)
intervista Panagis Polykretis, Biologo, Ph.D. in Biologia Strutturale – ricercatore CNR Firenze – autore (con Donzelli A, Lindsay JC, Wiseman D, Kyriakopoulos AM, Mörz M, Bellavite P, Fukushima M, Seneff S, McCullough PA.) del paper “Autoimmune inflammatory reactions triggered by the COVID-19 genetic vaccines in terminally differentiated tissues.

“L’articolo del marzo 2022 suonava il campanello d’allarme sugli effetti avversi del siero: il vaccino aveva una distribuzione off-target, per cui si attiva un meccanismo autoinfiammatorio che si scatena quando una cellula inizia a produrre proteine che non sono safe e il sistema immunitario le riconosce come una minaccia. Di conseguenza quello che non è mai stato detto con chiarezza ai cittadini è stato che le cellule che inglobano il materiale genetico-vaccinale sono destinate a morire. Se il siero sfugge e attacca tessuti fondamentali per la vita, siamo di fronte ad un problema molto grave.”

In parlamento europeo saremo il granello di sabbia nell’ingranaggio, le sentinelle che svelano piani di asfissia e controllo, i testimoni dei bisogni reali la cui parola aderisce a verità. Questa volta puoi scegliere.
Fai una x sul simbolo Libertà e SCRIVI IL NOME GIUSTO!
Le candidate VITA alle Europee24

Sara Cunial a nord est e nord ovest
Sabrina AGUIARI al centro
Veronica Giannone al SUD

Successivo
Scrivi un commento per “Sabrina AGUIARI intervista Panagis Polykretis”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non ci sono ancora commenti.

Condividi

Rubriche
Video
Cerca