Home/Video//VITA e Resistenza radicale insieme la PACE. I movimenti si uniscono per le raccolte firme della Petizione per la PACE e del Referendum

VITA e Resistenza radicale insieme la PACE. I movimenti si uniscono per le raccolte firme della Petizione per la PACE e del Referendum

1 anno fa 46 Views 0 Commenti

Sara Cunial: “In molte città stiamo organizzando dei banchetti comuni, dove le persone potranno firmare per la petizione sulla PACE e il disarmo e per il Referendum.
La petizione è libera e aperta. Il referendum è a beneficio di tutta Italia e tutti gli Italiani, il cammino è comune: l’istituzione deve tornare ai cittadini.”

Davide Tutino: “Se non è presente un banchetto per la raccolta firme nella propria zona, si può firmare da casa sulla piattaforma privata https://www.itagile.it/
Soprattutto, si può firmare direttamente al proprio Comune senza alcun costo: tutti i comuni sono obbligati a farci firmare per il referendum.

Attiviamo il processo democratico del referendum!
Siamo chiamati oggi, dai giorni che verranno, alla speranza di uscire da questo orrore.
Non rimandiamo! Da oggi, dal 22 aprile, tutti al comune a firmare, saremo la comunità che va a prendersi i propri edifici, le proprie istituzioni: occupiamo i luoghi simbolici attraverso la nostra firma.”

Successivo
Scrivi un commento per “VITA e Resistenza radicale insieme la PACE. I movimenti si uniscono per le raccolte firme della Petizione per la PACE e del Referendum”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non ci sono ancora commenti.

Condividi

Rubriche
Video
Cerca